Traduttore

lunedì 22 ottobre 2012

fate gif fairies glitter 30.gif -  immagini fate gif fairies glitter images Myspace Orkut Google Blogger Wordpress Flickr Yahoo blog Libero Twitter Facebook Msn Aol Your Site Blog Dmoz,risorseutili immagini personal space images fate gif fairies glitter:                 Dicono che un amore vero non può finire mai... che non trema..che non ha paura...che non teme le distanze, che non conosce ragioni se non quelle del cuore...che somiglia a un fiume quando un fiume è in piena... !!!fate 99Dicono che un amore vero ha un cuore vivo che brucia di passione, che sa sfidare il tempo e pure la ragione...sa abbattere qualsiasi muro erto da delusioni e incomprensioni!!!
Dicono che un amore vero fa più bella l'anima, che illumina che non si arrende davanti a niente e a nessuno che non conosce confini insormontabili e in raggiungibili...che tutto muove e tutto accende...!!! 
Dicono che un amore vero non può annegare nel dolore che crede nella vita che fa di ogni giorno una favola infinita...ogni sguardo un momento indimenticabile !!
fate gif fairies glitter 68.gif -  immagini fate gif fairies glitter images Myspace Orkut Google Blogger Wordpress Flickr Yahoo blog Libero Twitter Facebook Msn Aol Your Site Blog Dmoz,risorseutili immagini personal space images fate gif fairies glitter:                 Dicono che un amore vero può far sorgere la luna, può far cadere una stella...puo' muovere le montagne, può cambiare il mondo, può illuminare l'eternita'..dicono che l'amore vero è tutto... e quel tutto è un gran mistero... che non sa spiegare il cuore!!!Dicono anche che l'amore non conosce confini, ne limiti, conosce solo ed esclusivamente ciò che lo muove... quel filo invisibile che si chiama eternità!!FARFALLA ORO



Nessun commento:

Posta un commento